Chi siamo
Storicamente presente in vari Paesi nel mondo, come azienda di riferimento nella produzione di materiali per l’impermeabilizzazione di opere edili, la BRAI torna oggi ad assumere un ruolo importante con la volontà di esprimere al meglio la competenza italiana in questo settore.
BRAI - The Italian Waterproofing Company, è l’attuale realtà BRAI, un’azienda produttiva moderna, con una ricca e consolidata esperienza di settore dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento termico e acustico, supportata da un laboratorio di Ricerca & Sviluppo fortemente orientato all’innovazione. Già certificata ISO 9001 e Iso 14001, con una gamma qualificata di prodotti e sistemi impermeabilizzanti BRAI propone membrane bitume-polimero elastoplastomeriche, elastomeriche e plastomeriche, membrane per usi speciali (antiradice, sottotegola, barriere al vapore, autoadesive e autoprotette con lamina di rame o alluminio), isolanti acustici e sistemi impermeabilizzanti di isolamento termico, derivanti dall’accoppiamento di materiali coibenti ad alte prestazioni con apposite membrane bitume-polimero. Per la produzione di questa gamma l’azienda si è dotata di uno degli impianti di produzione più innovativi oggi presenti in Italia e non solo, proponendo soluzioni di alta qualità in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza progettuale. Completano l’offerta Brai i sistemi di copertura con tegole bituminose.
Brai offre inoltre una gamma completa di prodotti liquidi per l’impermeabilizzazione, le opere di ripristino e la protezione delle coperture quali primer, impermeabilizzanti cementizi, vernici alluminizzanti, ecc.
Con un’area produttiva di oltre 30.000 mq e la forza di un marchio conosciuto in tutto il mondo, BRAI dispone oggi di una rete commerciale qualificata e attenta alle esigenze del mercato, degli studi di progettazione e di tutti gli operatori di settore, nell’ottica di assicurare sempre il miglior contributo alla realizzazione dei pacchetti di copertura progettati.