wall stick

- CERTIFICAZIONI
- CAMPI DI APPLICAZIONE
- CLASSIFICAZIONE PRODOTTO
- » Membrane Bitume Polimero → Compound → BPP - Elastoplastomerica
- » Membrane Bitume Polimero → Range Esercizio → -10°C ; +110°C
- » Membrane Bitume Polimero → Armatura → Poliestere SR (resistenza costante)
- » Membrane Bitume Polimero → Finitura inferiore/superiore → Tessutino (sup/inf)
- CLASSIFICAZIONE SOLUZIONE
- » Membrane Bitume Polimero → Metodo di Applicazione → A Fiamma
- » Membrane Bitume Polimero → Muri Controterra
- » Membrane Bitume Polimero → Falde - Interrati
- » Membrane Bitume Polimero → Fondazioni - Umidità di Risalita
Membrana impermeabilizzante bitume polimero professionale per muri controterra
WALL STICK è una membrana impermeabile realizzata con un compound ottenuto con Polimeri e Copolimeri Elastoplastomerici bilanciati in modo specifico per un’ottimale modifica del bitume distillato, che conferisce alle membrane oltre ad un’ottima stabilità termica (-10°C/+110°C), anche elevate proprietà adesive a contatto con i vari tipi di supporto; ciò rende le membrane bitume polimero WALL STICK idonee all’impermeabilizzazione di pareti verticali controterra (con o senza l’impiego di primer bituminoso come elemento agrappante).
WALL STICK è una membrana per l’impermeabilizzazione realizzata in bitume polimero ed armata con un supporto in tessuto non tessuto di poliestere stabilizzato con fili di vetro ad elevate prestazioni meccaniche.
Le membrane impermeabili bitume polimero WALL STICK sono state progettate allo scopo di garantire all’applicatore professionale una notevole facilità di esecuzione delle sovrapposizioni, anche grazie alla notevole adesione di queste membrane ai supporti di posa, ottenendo un’impermeabilizzazione in verticale agevole e duratura nel tempo.
Inoltre, grazie alle finiture in doppio film di polietilene o polietilene e tessutino di polipropilene, la superficie a vista della membrana è stata privata della sabbia di finitura, permettendo di applicare WALL STICK sulle pareti verticali, eliminando il problema della ricaduta della sabbia in eccesso sugli installatori.
L’ampia gamma delle membrane impermeabilizzanti WALL STICK 4 e WALL STICK 4 mm permette al tecnico progettista o all’ applicatore professionale di proporre ed applicare una soluzione impermeabilizzante calibrata in funzione delle necessità di progetto a cui l’elemento impermeabile è chiamato a rispondere.
Partendo dal suo compound, le membrane bitume polimero WALL STICK sono disponibili con personalizzazioni sia nei supporti, sia nelle finiture, tali da fornire la soluzione impermeabile idonea alle più svariate esigenze.